Girifalco (Cz), ecco la lettera di presentazione del candidato a sindaco, Pietrantonio Cristofaro

"L'amore che nutro nei confronti della terra in cui sono nato, mi ha spinto ad assumere in prima persona la guida del progetto di cambiamento forte del nostro paese". Inizia così la lettera di presentazione agli elettori dell' Ing. Pietrantonio Cristofaro, candidato Sindaco alle prossime elezioni Comunali di Girifalco (Cz) nella lista "Solo Girifalco". 

Di seguito pubblichiamo integralmente la missiva:

"Non Ti rubo tempo con l'elenco delle cose che non vanno. Voglio, invece, dedicare tempo e impegno alle cose da FAR andare bene. Da solo, però, non posso farcela. Ho bisogno del tuo aiuto. Per questo motivo Ti invito a scrivermi. A suggerirmi il progetto, l'idea, l'iniziativa, il bisogno da soddisfare. Ogni Tuo consiglio sarà per me prezioso. Ogni tuo suggerimento sarà un arricchimento per la mia intera squadra. Ti invito a leggere il programma. A prenderne in considerazione i punti uno per uno. Vorrei che lo facessi anche Tu che stai in Svizzera o a Milano, in Germania o a Roma. Studente, lavoratore, padre o madre: tanti chilometri Ti separano da casa. Ma noi vogliamo arrivare anche a Te. Nonostante la distanza. Nonostante tutto.

Lavoriamo insieme per rendere Girifalco bella, sicura, efficiente: una realtà capace di coniugare le esigenze degli anziani con quelle dei giovani. Una cittadina in grado di offrire opportunità di lavoro alle nuove professioni ma che non perda di vista il mondo degli artigiani, dei commercianti e degli agricoltori.

Penso che non servano tantissime parole, occorrono le parole giuste e tanti fatti.

Con il vostro aiuto e con la vostra fiducia.

Cordialità

Ing. Pietrantonio Cristofaro"