A Catanzaro il corso di aggiornamento "Gli odontoiatri al servizio delle famiglie"

"Dai dati del ministero della Salute, quella degli odontoiatri rappresenta, nell'intero comparto sanitario, la categoria che più si aggiorna. A conferma di ciò, anche per questa annualità l'Albo Odontoiatri di Catanzaro ha organizzato il corso di aggiornamento in odontoiatria dal titolo "Gli odontoiatri al servizio delle famiglie", con la presenza di relatori di fama internazionale che come negli anni passati ha visto la registrazione della gran parte dei colleghi odontoiatri della nostra provincia.

A dichiararlo in una nota è il dr. Salvatore De Filippo, Presidente dell'Albo Odontoiatri dell'Ordine dei Medici della Provincia di Catanzaro, che ha anticipato la notizia dell'inizio dei lavori dedicati all'aggiornamento dei dentisti, a partire da sabato prossimo, 9 maggio 2015, quando, dalle ore 8:00 alle ore14:00, nella Sala Catuogno dell'Ordine (Via Settembrini, 8) dopo il saluto del presidente dell'Ordine dei Medici, dr. Vincenzo Ciconte, il dr. Stefano Colasanto relazionerà su "Occlusione, Lingua e postura".

"L'obiettivo di questo corso di aggiornamento, come per le altre edizioni - ha continuato De Filippo - è quello di garantire formazione, aggiornamento e confronto costante al fine di migliorare la qualità delle prestazioni rese ai nostri pazienti. Aggiungo, inoltre, che la stragrande maggioranza dei colleghi Odontoiatri preferisce investire nella formazione e nell' aggiornamento professionale, piuttosto che nella pubblicità spesso causa di illusione per i cittadini".