Promozione Royal Team Lamezia, Piccioni: "Grande orgoglio"

"La promozione in serie A della squadra di calcio femminile Royal Team Lamezia è motivo di orgoglio per la nostra città e per tutto il mondo dello sport lametino. Si realizza il sogno di tanti, giocatrici, tifosi, appassionati, che hanno creduto in un progetto sportivo ambizioso e hanno speso energie, passione e impegno per raggiungere questo prestigioso risultato. E' un traguardo importante per la città che, a un anno esatto dalla promozione della Vigor in Lega Pro unica, si distingue nel panorama sportivo nazionale per una squadra di calcio femminile che ha dimostrato sul campo un'ottima preparazione tecnica e capacità di competere con le squadre di altre regioni". Lo afferma l'assessore Rosario Piccioni.

"E' un risultato che premia il lavoro d"i tutta la squadra della Royal Team e che, in particolare, è frutto della visione "sportiva" di Nicola Mazzocca che, da uomo di sport, si è posto precisi obiettivi da raggiungere con determinazione, impegno quotidiano e sacrifici economici.

Nel complimentarmi con tutte le giocatrici, con la presidente Claudia Vetromilo e con il patron Nicola Mazzocca, da assessore allo sport esprimo tutta la mia soddisfazione per una realtà bella e vivace come quella dello sport lametino che continua di anno in anno a regalare grandi sorprese alla città e a rappresentare un elemento identitario e coinvolgente per la nostra comunità. Auguri, dunque, alla Royal Team perché possa proseguire il suo percorso sportivo con risultati sempre più significativi e portare alto il nome della nostra città e dello sport lametino. Nei prossimi giorni inviteremo in comune tutta la squadra e la società per rendere il giusto onore per un traguardo sportivo straordinario per l'intera città".