Gruppo "Catanzaro con Sergio Abramo" aderisce alla manifestazione "Catanzaro libera Catanzaro"

"Qualsiasi iniziativa finalizzata a creare momenti di aggregazione sociale che tendono a ribadire una netta contrarietà a fenomeni criminali di qualsiasi genere non può che vederci schierati in prima linea".

Lo hanno affermato i consiglieri comunali del gruppo "Catanzaro con Sergio Abramo", Eugenio Riccio, Tommaso Brutto, Franco Galante, Rosario Lostumbo e Carlo Nisticò, annunciando l'adesione alla manifestazione del 24 aprile prossimo "Catanzaro libera Catanzaro".

"L'iniziativa ci trova perfettamente d'accordo – hanno aggiunto - perché siamo consapevoli che ogni occasione per gridare il proprio "no" alla macro e alla microcriminalità sia da sostenere in tutti i modi. L'occasione è utile anche per sottolineare la nostra assoluta stima nei confronti di tutte le Forze dell'ordine, che quotidianamente, malgrado l'esiguità di uomini, mezzi e risorse economiche, lavorano al massimo delle proprie possibilità per garantire sicurezza ai cittadini. Catanzaro – hanno proseguito i consiglieri - è un capoluogo civile, abitato da persone perbene. Siamo sicuri che il 24 aprile saremo in tanti, in piazza, per alzare un muro contro qualsiasi forma di illegalità".