Fratelli d'Italia esce da "Alleanza Popolare Lamezia", Colombo (Fn): "Questo cambia tutto, valuteremo se correre da soli"

"L'uscita di Fratelli D'Italia dalla coalizione a sostegno della lista civica Alleanza Popolare per Lamezia dell'Avv. Armando Chirumbolo,cambia decisamente lo scenario all'interno della coalizione stessa". Lo afferma Igor Colombo, Portavoce Regionale di Forza Nuova Calabria.

"Quel progetto originario composto da un blocco di tutte le forze identitarie locali che poggiava su punti essenziali del nostro programma,quali smantellamento del campo rom,lotta all'immigrazione,politiche sociali a favore dei lametini,turismo,agricoltura,moneta locale e per il quale la federazione provinciale ha deciso di fare un passo indietro ritirando la mia candidatura a sindaco per abbracciare questo progetto ancora più forte, oggi non esiste più e di questo dobbiamo prenderne atto.
Valuterò nelle prossime ore su incarico della segreteria regionale,insieme coi dirigenti locali di Forza Nuova Lamezia se esistono le condizioni per continuare a sostenere l'avv.Armando Chirumbolo, non è da escludere,se ci saranno i tempi tecnici, che una nostra lista possa correre da sola,oppure ritirarci da questa competizione elettorale o ancora appunto continuare sulla strada intrapresa dal 7 febbraio scorso a sostegno di Alleanza Popolare per Lamezia.
Di cose strane ne stanno accadendo,i dirigenti locali danno un endorsement all'Avv. Chirumbolo e 24 ore dopo si ritrovano con una forza alleata in meno, di sicuro ci sono delle responsabilità in tutto questo percorso fatto insieme,partito in pompa magna per solo merito di Forza Nuova e poi piano piano svuotatosi.
A Forza Nuova interessa esclusivamente parlare di programmi e di come cambiare in bene la città di Lamezia dopo i disastri delle precedenti amministrazioni".