Lamezia Terme (Cz), Favo partecipa alle primarie con il solo simbolo di Città Delle Idee

"Tutti gli iscritti di Città Delle Idee stanno guardando con molta attenzione a quanto sta accadendo all'interno del Partito Democratico nelle ultime settimane.
Due giorni fa si è deciso di rimettere all'assemblea dei soli iscritti del PD l'individuazione del candidato unico del partito che concorrerà alle prossime primarie di coalizione insieme a Nicolino Panedigrano, Tommaso Sonni e Tonino Leone". Lo si legge nella nota diffusa.

A seguito dell'assemblea che si è tenuta ieri Città Delle Idee ha deciso all'unanimità dei partecipanti di comunicare quanto segue.

"Le firme a supporto della candidatura di Andrea Falvo per la partecipazione alle primarie di coalizione sono state raccolte da tutti i membri dell'associazione, al di fuori dei tesserati del PD. Chi lo ha sostenuto ha creduto e crede fermamente nell'esigenza di un forte rinnovamento per il bene della città, da sottoporre come proposta a tutti gli elettori del centrosinistra, al di là di tessere di partito.
Pertanto, si è deciso di non far partecipare Andrea Falvo alle primarie tra i tesserati PD, ma di concorrere direttamente con il solo simbolo di Città Delle Idee alle primarie di coalizione del centrosinistra".