Viabilità, prorogata la chiusura al traffico rampa dello svincolo di "Torre di Ruggiero" su"Trasversale delle Serre"

L'Anas comunica che è stata prorogata fino a giovedì 7 maggio 2015, la chiusura al traffico della rampa n° 4 dello svincolo di "Torre di Ruggiero", al km 27,330 della strada statale 713 "Trasversale delle Serre", nel Comune di Chiaravalle Centrale, in provincia di Catanzaro.

Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori in prossimità del muro di contenimento limitrofo alla rampa n° 4 dello svincolo.

Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla rampa n°3 dello svincolo di "Torre di Ruggiero", attraverso l'istituzione di un senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.