Lamezia Terme (Cz), Mastroianni al Presidente Grandinetti: "Difficoltà per cooperativa impegnata in raccolta differenziata"

"Illustrissimo Sig. Presidente Grandinetti, spiace purtroppo constatare che, nonostante i buoni e comuni propositi per la bonaria e definitiva risoluzione delle problematiche giustamente lamentate dai lavoratori della Cooperativa Sociale Ciarapanì impegnati nel servizio della raccolta differenziata, a tutt'oggi permangono tutte le perplessità e le criticità emerse negli ultimi tempi e sviluppatesi finanche in sede di vertenza sindacale presso l'Istituzione prefettizia di Catanzaro". Lo scrive il consigliere comunale Nicola Mastroianni.

"Per queste ragioni, e anche a sostegno della volontà manifestata dal Sindaco Speranza a trovare la soluzione più congeniale al problema dei lavoratori della Cooperativa Sociale Ciarapanì, sono pertanto a comunicarLe che nei prossimi giorni depositerò la richiesta di convocazione di apposita seduta consiliare ai sensi dell'art.25 dello Statuto comunale".