Lamezia Terme (Cz), il Consigliere Mastoianni ringrazia Bruno Bossio (Pd) per incontro con vertici Trenitalia

"Esimia On.le Bruno Bossio, leggo con sommo piacere del Suo recente incontro con l'ad di Trenitalia dott. Vincenzo Soprano e colgo l'occasione per esprimerLe piena gratitudine per il tempismo della Sua iniziativa.
Sull'argomento proprio nei giorni scorsi ho trasmesso una nota al Signor Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e al neo Governatore della Regione Calabria On.le Mario Oliverio ponendo alla loro attenzione il problema del declassamento e dello smantellamento della Stazione FS di Lamezia Terme centrale che, contrariamente a quanto stà accadendo, bisogna intervenire tempestivamente per arginare tutti i rischi ed i pericoli che incombono nel complesso piano di ristrutturazione del sistema di trasporto pubblico locale calabrese che non può e non deve più subire ulteriori ridimensionamenti tanto strumentali quanto strutturali ma deve essere rilanciato e sostenuto anche in funzione di nuove politiche di sviluppo regionali, nazionali e comunitarie". Lo si legge in una nota inviata dal Consigliere Comunale del Gruppo Misto Nicola Mastroianni.

"Pertanto, nel plaudire ancora una volta alla Sua lodevole iniziativa, mi permetto di trasmettere copia della lettera inviata nei giorni scorsi alle Istituzioni menzionate e mi auguro di avere presto l'occasione di incontrarLa per manifestare il mio personale compiacimento e sostegno alle eventuali iniziative che intenderà portare avanti a beneficio della comunità lametina e calabrese".