Catanzaro, fissate le date del Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Ivan Cardamone, ha fissato le prossime date dell'assemblea di Palazzo De Nobili. Martedì, 5 agosto, alle 11, in prima convocazione e in seduta straordinaria, giovedì 7 agosto, alle 10, in seconda.
Il Consiglio si riunirà per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno: regolamento comunale per la gestione integrata dei rifiuti urbani e dei rifiuti ad essi assimilati; patto territoriale di Catanzaro. Subentro nelle funzioni di soggetto responsabile da parte del Comune di
Catanzaro; realizzazione di interventi relativi ai Contratti locali di sicurezza. Variazione del Bilancio di previsione 2014 - Bilancio pluriennale 2014-2016 - Relazione previsionale e programmatica. Variazione Piano triennale delle OO.PP. 2014/2016 e variazione elenco annuale: acquisizione a titolo gratuito al patrimonio immobiliare dell'Ente di un'area su cui insiste la cabina di trasformazione a servizio dell'impianto di sollevamento fognatura di via Barlaam da Seminara e cessione della cabina all'Enel.
All'ordine del giorno anche 11 pratiche relative a debiti fuori bilancio.