Infocontact: Abramo Customer Spa tra i possibili acquirenti

La societa' Abramo Customer Care spa "ha depositato al Tribunale di Lamezia Terme la propria manifestazione d'interesse sottesa alla possibile soluzione della grave situazione che coinvolge i lavoratori della Societa' Infocontact". La conferma arriva direttamente dalla societa'. "Abramo Customer Care SpA, tra i maggiori player nazionali, - si legge in una nota - opera in Calabria da circa venti anni con quattro unita' operative e oltre 3.000 addetti, con un numero annualmente sempre crescente di personale dipendente".

" La stabilita' gestionale ed operativa, che fanno della stessa un riferimento del mercato, e il patrimonio infrastrutturale gia' presente sul territorio - continua la nota - favoriscono la sostenibilita' e fattibilita' dell'operazione".
Abramo, si evidenzia, "ha pertanto ribadito l'interesse a valutare positivamente ogni opportuna iniziativa, sottesa alla tutela dei livelli occupazionali esistenti in Infocontact, confermando la propria disponibilita' a partecipare ad un tavolo consultivo ove affrontare dettagliatamente l'argomento e verificarne le soluzioni".

(agi)