Nasce a Catanzaro il Comitato "Buona Calabria" a sostegno di Mario Oliverio in vista delle primarie per la candidatura alla Presidenza della Regione Calabria

"La scelta per chi crede nella Calabria è obbligata: dopo gli anni del modello Scopelliti ed il fallimento del sistema regionale occorre rivolgersi alla certezza di un esempio virtuoso e positivo, un modello costruito sulle buone pratiche e sulla buona amministrazione, quello di una Calabria buona e credibile. La certezza di una innovazione continua ed un cambiamento quotidiano che Mario Oliverio ha portato avanti nei suoi anni di lavoro amministrativo rendendo l'Ente da lui governato efficiente nella spesa dei fondi europei senza perdere nemmeno un euro di finanziamenti, attento al bilancio tanto da essere pluripremiato per questo da soggetti esterni e tutto senza mai abbassare la qualità dei servizi e pagando i fornitori entro 16 giorni". Nasce così a Catanzaro il coordinamento "Buona Calabria", a sostegno di Mario Oliverio in vista delle primarie per la candidatura alla Presidenza della Regione Calabria

"Dobbiamo necessariamente scegliere Mario Oliverio, il migliore modello di amministrazione che la Calabria ha messo in campo negli ultimi 10 anni senza mai un problema con la giustizia, senza mai essere stato protagonista di un dissesto finanziario. Un amministratore che può camminare a testa alta tra la gente sicuro di aver fatto sempre il suo dovere con responsabilità, qualità e passione.

E' il senso del dovere verso i Calabresi, verso la Calabria che ci spinge a muoverci a sostegno di Mario Oliverio Presidente con un comitato animato da giovani amministratori ed attivisti, gioventù ed esperienza come connubio identitario della Calabria, per cambiare davvero.

Scegliamo Mario Oliverio perché la macchina burocratica diventi efficiente, perché vengano tutelate le esigenze dei territori e garantita la piena legalità legalità nella gestione della cosa pubblica; perché vogliamo più impresa e più lavoro, vogliamo più dignità, più sociale, una sanità di qualità senza emigrazione sanitaria, politiche culturali, urbanistiche e ambientali all'altezza senza più un governo dei potenti e delle lobby. Siamo con Mario Oliverio perché venga rilanciato, dopo gli sciagurati anni di governo del centro destra, il ruolo istituzionale della città Capoluogo di Regione. Siamo con Mario Oliverio perché è una scelta obbligata per una Calabria che vuole cambiare davvero nella sostanza e non solo nella forma. Una Calabria che cambi il metodo, l'approccio alla politica, all'azione amministrativa e che realizzi dei risultati concreti. La "Buona Calabria" c'è, esiste e si vede: basta sceglierla sostenendo Mario Oliverio Presidente" conclude la nota.