Catanzaro, Bruno (Pd): "Nostro partito dia voce a volontà di cambiamento"

"Le imminenti elezioni regionali Calabresi necessitano di un Partito Democratico strutturato che dia voce e sostanza a quello che la Calabria con forza ci chiede: cambiamento e legalità, per vincere le prossime elezioni e per ridare speranza ai Calabresi, dopo i guasti e i danni causati dall'incapacità di governo di Scopelliti e del centrodestra". Lo si legge in una nota di Enzo Bruno, segretario provinciale del Pd di Catanzaro.

"La Calabria vive una situazione economica, sociale ed istituzionale drammatica e non può permettersi ulteriori ritardi.
E' necessaria, aggiungo, una politica che sia stringente con il cambiamento che nel paese è portato avanti ed è incarnato da Matteo Renzi, legittimato da un consenso del 41%.
Il PD provinciale è in prima linea nel dare seguito a tali scelte. E' in campo con tutte le sue forze, come soggetto politico capace di rappresentare e dare risposta ai tanti bisogni della nostra gente.
In questo senso, appare superata tutta una fase politica che ha visto prevalere, come nei congressi locali e provinciale, differenze e divisioni. Ed in linea con quanto sta avvenendo nel partito nazionale, dovranno svilupparsi le più ampie condivisioni unitarie per un PD che sia sentito come la casa di tutti i democratici ed i progressisti.
Nell'augurare a nome di tutto il PD provinciale alla nostra Presidente Giusy Iemma un pieno ristabilimento fisico, nei prossimi giorni, l'Assemblea provinciale dovrà essere chiamata a confrontarsi e a determinarsi in tale direzione".