Lamezia Terme: sabato 1 agosto incontro con Anna Laura Orrico, sottosegretaria al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo

Domani, sabato 1 agosto, presso la Sala Consiliare "G. Napolitano" di Lamezia Terme, alle ore 16,30, il sindaco, avv. Mascaro insieme alla giunta, darà il benvenuto ad Anna Laura Orrico, Sottosegretaria al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Il sottosegretario è madrina d'eccezione dell'iniziativa "Gli Itinerari della mente", una rassegna di incontri organizzata dal Centro di Salute Mentale e dal Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Lamezia Terme in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

--banner--

La dottoressa Orrico dopo l'incontro in Comune continuerà la sua visita passeggiando lungo i sentieri storici dell'abbazia Benedettina di Santa Maria di Sant'Eufemia ed alle ore 18.00 seguirà l'incontro con lo scrittore Domenico Dara presso il Giardino dei Pensieri Ritrovati, interno al reparto SPDC del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme.