Il 30 marzo webinar gratuito sullo Smart Working

Per supportare le imprese e i liberi professionisti in questo delicato momento di emergenza sanitaria, la Camera di Commercio di Catanzaro ha organizzato per lunedì 30 marzo, alle ore 10, il webinar "Lavoro da Remoto: consigli e strumenti pratici per superare le distanze con ordine e senza distrazioni".

L'evento si inserisce all'interno del ciclo di seminari formativi gratuiti di "Eccellenze in Digitale", promossi dalla Camera di Commercio di Catanzaro e dalla sua Azienda Speciale per il tramite del Punto Impresa Digitale.

Il seminario, aperto e gratuito, sarà fruibile in modalità "conferenza web". Per partecipare basta iscriversi con la propria Gmail e collegarsi al link della riunione, che sarà inviato circa 20 minuti prima dell'inizio del webinar lunedì 30 marzo. Chi volesse partecipare da mobile potrà scaricare l'app gratuita di Google Meet.

--banner--

Nel corso della web conference saranno consigliate applicazioni desktop e mobile freemium da utilizzare per gestire il lavoro da remoto e verranno dati alcuni suggerimenti pratici per l'organizzazione ottimale della giornata lavorativa "in casa".

Per iscriversi: https://forms.gle/UU7c5RXavgfS9Esm8