Catanzaro
 

+++++Ultim'ora+++++  Regionali in Calabria: Santelli verso vittoria schiacciante su Callipo. La Calabria torna al centrodestra: distacco del 25%. Callipo ammette la sconfitta: "I calabresi non hanno voluto la nostra rivoluzione". Salvini: "Tornerò per mantenere gli impegni". Berlusconi: "La Calabria sarà una terra di eccellenze da valorizzare". Zingaretti: "Peccato per divisioni in Calabria"

‘Sarà tre volte Natale’ a Catanzaro, Abramo: “Anche nel fine settimana dell’Immacolata migliaia di persone sul Corso”

"Un altro pienone per le manifestazioni natalizie a Catanzaro". Lo hanno detto il sindaco, Sergio Abramo, e gli assessori Ivan Cardamone, Alessandra Lobello e Alessio Sculco, sottolineando la "grande partecipazione agli eventi organizzati dall'amministrazione comunale su corso Mazzini".
"Sia sabato che domenica sera il centro storico ha catalizzato l'attenzione di migliaia di persone: l'animazione itinerante, il Presepe di sabbia, il Trenino di Natale, la slitta di Babbo Natale, le gallerie del San Giovanni, sono stati letteralmente presi d'assalto dai catanzaresi e dai tanti che hanno raggiunto il capoluogo dalla provincia e da più punti della regione", hanno aggiunto Abramo e gli assessori, "Sarà tre volte Natale ha bissato, anche nel fine settimana dell'Immacolata, il successo ottenuto nel week end del primo giorno, data d'inizio della kermesse comunale".
Il sindaco e i delegati di giunta hanno inoltre evidenziato "la grande partecipazione riscossa ieri sera, anche a Lido, dalle manifestazioni organizzate nell'ambito di "Marinatale", la classica rassegna del quartiere Lido promossa da una serie di associazioni con il patrocinio del Comune: Catanzaro – hanno concluso – ha avuto due cuori pulsanti che hanno fatto vivere a tutti, grandi e piccini, la magia del Natale".