Catanzaro
 

Catanzaro, Rotundo: "Sfalcio in Via Conti Ruffo effettuato dopo segnalazione, dovrebbe essere normalità"

"Ho potuto riscontrare come lo sfalcio, a seguito della mia denuncia del 04 Ottobre, sia stato finalmente eseguito in Via Conti Ruffo.

Mi chiedo però, è mai possibile che ogni volta debba uscire un articolo di giornale, o noi consiglieri dobbiamo segnalare queste cose, prima che si intervenga?

Non si chiede mica la luna, ma solo dei piccoli servizi ordinari dovuti dopo tutte le tasse che paghiamo". Lo afferma Cristina Rotundo, Consigliere Comunale di Fare per Catanzaro.

"Sono in parte soddisfatta, ma che si dovesse attendere, come al solito la segnalazione dell'opposizione per intervenire è paradossale, e testimonia ancora una volta come il Comune non abbia il polso della situazione ma solo il dito sul telecomando del drone.

Adesso ci auguriamo che si proceda con la bonifica della discarica a cielo aperto presente in Via Conti Ruffo, montando anche telecamere di sorveglianza e che lo sfalcio prosegua anche in altre zone del territorio.

Ci sono arrivate diverse lamentele in questi giorni anche da altre zone.

Si faccia presto perché, come abbiamo già sottolineato, la tassazione è alta: almeno ai cittadini si garantisca decoro. Non è mai troppo tardi affinché l'amministrazione Abramo centri almeno un obiettivo".