Catanzaro, settore comunale Patrimonio: "Gallerie San Giovanni, entro lunedì va depositata richiesta sopralluogo pena esclusione"

In merito al bando per l'aggiudicazione della gestione delle Gallerie del San Giovanni, il settore Patrimonio del Comune precisa che le ditte partecipanti dovranno presentare una richiesta di sopralluogo entro le ore 12 di lunedì 22 luglio. Il sopralluogo, a pena di esclusione, è obbligatorio ai fini di partecipazione alla gara. La prenotazione dell'appuntamento può essere richiesta unicamente a mezzo piattaforma https://gare.comunecatanzaro.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

--banner--

Al termine del sopralluogo i referenti comunali rilasceranno un certificato di "effettuazione sopralluogo" che dovrà essere presentato insieme alla documentazione amministrativa relativa alla gara. L'ultima data utile per i sopralluoghi è il 26 luglio.

Le altre scadenze in merito alla gara per le Gallerie del San Giovanni sono: 25 luglio, entro le ore 12, per le richieste di chiarimenti; 30 luglio, data ultima per le risposte ai chiarimenti; 5 agosto entro le ore 12 scadenza presentazione offerte; 6 agosto alle ore 10 apertura offerte.