Catanzaro
 

Incendio villaggio Eucaliptus di Simeri Crichi (Cz), solidarietà da Filcams Cgil

"Esprimiamo solidarietà e vicinanza a Sergio Gaglianese, amministratore condominiale del villaggio Eucaliptus di Simeri Crichi, per l'incendio che ha provocato ingenti danni alla struttura turistica e ricettiva.

É intollerabile assistere puntualmente all'avvio della stagione estiva ad episodi di violenza e minaccia che impediscono alla Calabria lo sviluppo della libera attività nel settore turistico". Lo scrive la Filcams Cgil.

"Comprendiamo l'amarezza, la rabbia e le preoccupazioni dell'amministratore del villaggio, poiché come lui stesso ha dichiarato gli appelli alla solidarietà ed alla reazione di fronte a questi episodi rimangono spesso inascoltati da parte della società civile, della classe imprenditoriale, istituzionale e politica.

La FILCAMS CGIL Calabria é determinata nel continuare la battaglia per la legalità, coscienti che la strada del riscatto del popolo calabrese passa dal diritto al lavoro e dal rispetto dei diritti dei lavoratori e nei prossimi giorni sarà presente a Simeri Crichi, al villaggio Eucaliptus, per discutere da vicino su quanto accaduto".