Squillace (Cz), successo ed entusiasmo per “La Festa di Primavera”

Uno splendido pomeriggio di sole ha accompagnato "La Festa di Primavera" svoltasi ieri e organizzata dall'associazione La Rete all'interno del parco giochi Aldo Moro di Squillace.

Inumerosi bambini presenti hanno decorato con nuove piantine le aiuole del parco prima di dedicarsi ai giochi organizzati dai ragazzi del servizio civile gestito dal Centro Studi Futura Squillace.

--banner--

Mentre I bambini erano impegnati a divertirsi I genitori partecipavano allo infopoint, gestito dall'associazione La Rete, sulla raccolta differenziata e sulla tematica della riduzione dei rifiuti di plastica in vista della giornata ecologica prevista per fine aprile.

Variopinta e colorata anche la presenza degli espositori di riciclo creativo e handmade che hanno presentato le loro produzioni.

L'associazione "La Rete", ringrazia il Commissario Prefettizio per la concessione del patrocionio, e da appuntamento per la giornata ecologica fissata per il 28 aprile e che vedrà coinvolte le associazioni operanti nell'intero comprensorio.