Ecobonus e Sismabonus, il 25 marzo seminario tecnico di Ance Catanzaro

I provvedimenti normativi che hanno ridefinito e potenziato le agevolazioni fiscali per gli interventi edilizi antisismici e per l'efficienza energetica degli edifici saranno il tema al centro del seminario tecnico promosso da Ance Catanzaro per lunedì 25 marzo prossimo, alle ore 14:30, presso la sede catanzarese di Confindustria, in via Eroi 1799, 23.
L'incontro, dedicato a operatori del settore edilizio, professionisti e tecnici sarà anche l'occasione giusta per presentare la piattaforma finalizzata a far incontrare i titolari dei crediti d'imposta con i soggetti terzi potenziali investitori nata in collaborazione tra Ance e Deloitte, grazie alla quale sarà possibile ottimizzare l'utilizzo delle risorse disponibili per Ecobonus e Sismbonus.
A coordinare i lavori sarà Luigi Alfieri, presidente di Ance Catanzaro. Per Deloitte interverrà Fabrizio Saveri, mentre ad affrontare i temi legati alla fiscalità e ai bonus per la riqualificazione saranno Marco Zandonà (direttore Fiscalità Edilizia di Ance) e Francesco Manni (Centro Studi Ance).

--banner--