Forza nuova: “Svegliati Italia, svegliati Catanzaro”

"Dopo un periodo di riflessione, nel quale abbiamo sperato che un governo populista potesse essere, finalmente, dalla parte del popolo, siamo di nuovo spettatori, nostro malgrado, dell'ennesima farsa a discapito dei lavoratori, dei disoccupati e delle famiglie italiane.

Forza Nuova torna a gridare energicamente la sua volontà di rivoluzione su ognuna delle tematiche fondamentali: sovranità, immigrazione, crescita demografica, famiglie, lavoro e sicurezza.

Abbiamo assistito alle tante contraddizioni del governo giallo\verde, il quale, avrebbe dovuto ridimensionare il potere delle banche, bloccare le ONG, ribellarsi alla UE, chiudere i centri sociali, farci tornare, insomma, un paese libero e sovrano. Invece ha finanziato banca Carige, ha accettato le quote della Sea Watch, non ha creato un programma di rimpatrio dei clandestini, non ha affrontato il grave problema della mafia nigeriana, ha accettato i diktat dell'UE, ha presentato il DDL per la legalizzazione della marijuana ed infine difende le diffamazioni del gruppo Espresso, della famiglia De Benedetti, contro i militanti di FN sul recente episodio del Verano.

--banner--

Diamo merito al populismo di aver mostrato a tutti il regime corrotto della vecchia politica, complice delle lobby e dei massoni europei che ormai hanno imboccato il loro viale del tramonto. È però giunto il momento di passare dal populismo alla Rivoluzione! Svegliati Italia! Svegliati Catanzaro!". Lo afferma Jack Di Maio, segretario Forza Nuova Catanzaro.