Catanzaro, disservizi idrici in Viale Isonzo. Longo: "Inaccettabile mancata comunicazione Sorical"

È in corso di normalizzazione l'erogazione del servizio idrico in viale Isonzo, zona nella quale si sono registrati da diversi giorni disagi alle utenze a causa di interventi eseguiti da parte della Sorical, società che gestisce gli impianti per conto della Regione.

--banner--

Lo ha reso noto l'ufficio acquedotti che ha provveduto a chiedere spiegazione alla Sorical del disservizio. "Dispiace come ancora una volta – ha commentato l'assessore alla gestione del territorio Franco Longo – dobbiamo subire le sacrosante lamentele dei cittadini che non hanno avuto modo di sapere in anticipo dell'interruzione dell'erogazione. Se Sorical avesse informato in tempo l'ufficio acquedotti comunale avremmo provveduto a dare, come sempre, dettagliata e ampia comunicazione. Purtroppo non è la prima volta che Sorical di sua iniziativa interrompe l'erogazione senza preavviso per lavori, senz'altro urgenti e necessari, ma che nel rispetto degli utenti andrebbero adeguatamente segnalati in anticipo. Ci scusiamo noi, per parte di Sorical, con i cittadini per i disagi patiti in questi giorni".