Nasce il circolo FdI a Falerna: il portavoce è Luca Pallone

Sabato 10 novembre, alla presenza del coordinatore provinciale Rosario Aversa e del componente dell'assemblea nazionale avv. Francesco Grandinetti, è stato presentato il nuovo circolo di FDI nel Comune di Falerna e nominato quale portavoce cittadino Luca Pallone, già grande elettorale in occasione del congresso di Trieste "Appello ai Patrioti" e empre presente alle iniziative del partito di Giorgia Meloni.

Il neo portavoce del circolo, presente anche a Bologna (come ospite) alla prima convocazione dell'assemblea nazionale tenutasi il 13 gennaio scorso, manifesta soddisfazione per la nomina ed evidenzia la grande capacità degli esponenti di FDI nell'includere e coinvolgere soggetti meritevoli nel percorso delineato dal partito ovvero accogliere le istanze di ogni singolo territorio ed elaborare idee e progetti per il benessere della comunità.

Un ulteriore tassello alla crescita di FDI nella provincia di Catanzaro, a cui in questo mese seguiranno i rinnovi dei circoli già esistenti e le presentazioni di altri nuovi in diversi Comuni limitrofi alla città della piana, sottolinea il coordinatore provinciale Rosario Aversa.

L'invito alla redazione di programmi indispensabili per il territorio ed a cogliere occasioni importanti per la stessa Falerna, come ad esempio potrebbe essere la Riviera dei tramonti, è stato rivolto, invece, dall'avv. Francesco Grandinetti a tutti i tesserati e simpatizzanti intervenuti alla presentazione.

--banner--