Catanzaro, Politeama: verso ilsSold out per “Up & down”

Verso il sold out,come peraltro sta avvenendo in tutti i teatri italiani, per "Up&Down", lo show della felicità con Paolo Ruffini e la speciale compagnia Mayor Von Frinzius, in scena domani sera, sabato 10 novembre, al Politeama.

La MVF è una compagnia teatrale livornese nata nel 1997, collabora con l'associazione Haccompagnami ed è diretta da Lamberto Giannini. È composta da 97 attori, metà di essi sono persone con disabilità. Allo spettacolo UP&Down prendono parte sei attori di questa compagnia: uno di loro è autistico e gli altri cinque hanno la Sindrome di Down.

Lo scheletro dello spettacolo è costruito sull'intenzione di Paolo Ruffini di realizzare uno straordinario One Man Show, con imponenti scenografie ed effetti speciali. Parte però una sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni in cui gli attori fanno irruzione dimostrando di essere molto più abili di lui. Dimostrando inoltre che ci sono tante persone che non sono abili alla felicità o all'ascolto, ma che alla fine siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi. Al botteghino del teatro restano disponibili poco più di 50 biglietti.

--banner--