"Cosa significa oggi essere di destra": incontro a Catanzaro nel pomeriggio

Oggi, venerdì 19 ottobre alle ore 17,30 presso la sala della Provincia di Catanzaro, il vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati, on. Wanda Ferro, parteciperà insieme all'autore Marcello De Angelis, all'incontro per la presentazione del libro "Cosa significa oggi essere di destra" organizzato da "Gioventù Nazionale".

Marcello De Angelis è una personalità di grande rilievo nel panorama della destra sociale italiana: giornalista – è stato direttore del mensile "Area" e del "Secolo d'Italia" -, cantautore e leader del gruppo di musica alternativa 270bis, è stato parlamentare di Alleanza Nazionale e Pdl. Il suo nuovo libro è il frutto delle riflessioni maturate a seguito di un lungo e intenso percorso politico, iniziato con una breve esperienza nel Fronte della Gioventù e proseguito con la militanza giovanile in Terza Posizione, fino all'adesione ad Alleanza Nazionale e alle esperienze in Parlamento.

--banner--

All'incontro moderato dal presidente provinciale di Gioventù nazionale Silvio Rotundo interverranno anche il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Rosario Aversa, il coordinatore cittadino Antonio Nisticò ed il presidente del circolo "Oltre la meta" Giuseppe Napoleone.