Catanzaro
 

Catanzaro, "Festival d'autunno": attesa per l'anteprima annunciata di Loredana Bertè

La notizia in anteprima del concerto che Loredana Berté terrà giovedì 20 settembre al Teatro Politeama di Catanzaro è stata accolta con entusiasmo da parte del pubblico che con grande affetto segue la rassegna diretta da Antonietta Santacroce.

Un evento che anticipa il cartellone della XVI edizione che si preannuncia ricco di novità e della presenza di grandi nomi dello spettacolo e della cultura che confermerà i fasti di una rassegna che rientra nella importante rete di Italia Festival e dell'Agenzia Generale dello Spettacolo (AGI).

Quella di Catanzaro sarà l'ultima data del tour "Amiche sì! Summer Tour" con cui la Bertè sta ottenendo enormi consensi da parte di critica e pubblico e che si concluderà proprio in Calabria.

Personaggio che ha dato una impronta netta con il suo carisma al panorama rock italiano, la cantante di Bagnara Calabra si è distinta nel corso della sua carriera per l'ampia visione del suo modo di fare musica. Non solo rock ma anche "escursioni" in altri generi come dimostra il suo recente successo "Non ti dico no", interpretato con i Boomdabash e giunto ai vertici delle classifiche nazionali.
La prevendita dei biglietti del concerto di Loredana Berté inizierà martedi 17 luglio in tutte le rivendite calabresi del circuito TicketOne e online sul sito di www.ticketone.it

Per problemi di carattere organizzativo, però, il concerto di Loredana Berté non potrà essere incluso, come anticipato nei giorni scorsi, nel pacchetto dell'abbonamento del Festival che, per tutti gli altri eventi, potrà essere sottoscritto dal 3 al 23 settembre presso la segreteria del Festival sita quest'anno in Piazza Prefettura nella ex sede dello sportello "iGiò" (accanto al bar Chiricò).