"La lunga marcia verso la paritarietà tra genitori separati e/o divorziati nell'esercizio della responsabilità genitoriale": il 26 giugno seminario a Catanzaro

"La lunga marcia verso la paritarietà tra genitori separati e/o divorziati nell'esercizio della responsabilità genitoriale" è il titolo del seminario che la Camera minorile distrettuale di Catanzaro "Polacco - Perrotta" ha organizzato per martedì 26 giugno 2018, a partire dalle ore 15, nella sala del Consiglio provinciale di Catanzaro.

Dopo i saluti del presidente della provincia di Catanzaro, Dr .Vincenzo Bruno e del presidente il Consiglio dell'ordine degli avvocati di Catanzaro, Prof. Avv. Giuseppe Ianello, e del presidente del Tribunale di Catanzaro, Dott. Luciano Vetrone, il convegno si svilupperà lungo le relazioni di quattro relatori che affronteranno il tema da diverse prospettive disciplinari, come è ormai il consueto stile espositivo della Camera Minorile di Catanzaro.

--banner--

La moderazione del dibattito sarà cura dell'avvocato Rossana Greco, presidente della Camera minorile distrettuale "Polacco Perrotta" di Catanzaro, i relatori saranno, appunto, l'avv. Angelo Polacco, Past president della Camera minorile di Catanzaro, la Dr.ssa Maria Teresa Carè, presidente della sezione penale del Tribunale di Lamezia Terme, il professor Umberto Pagano, docente di sociologia della cultura all'Università Magna Graecia di Catanzaro, e il dottor Giovanni Lopez, psicologo e psicoterapeuta, responsabile dell'area clinica e psicoforense del centro casa di Nilla.

L'evento, patrocinato dalla Provincia di Catanzaro e dall'Unione Nazionale delle Camere Minorili, è stato accreditato ai fini della formazione professionale degli avvocati presso il consiglio dell'ordine di avvocati di Catanzaro.