Senato, Siclari: "Commovente premio a presidente Casellati"

«La premiazione del presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, che ha ricevuto il riconoscimento "Calabria nel mondo" è stato un momento commovente e allo stesso tempo ricco di significato».
Il senatore Marco Siclari membro storico dell'associazione "Calabresi nel mondo" ha partecipato e commentato la cerimonia che si è svolta a Roma all'Antico Circolo Tiro a Volo.
«Il presidente Casellati ha un forte legame con la nostra Calabria, un filo continuo che va oltre le sue origini, infatti, nel suo discorso ha ricordato prima di tutto i suoi genitori che con i valori e sani principi impartiti l'hanno condotta ad avere risultati eccellenti. La Casellati è un forte riferimento per Forza Italia e per la Calabria e il suo intento è stato quello di dedicare il premio ricevuto a tutte le mamme calabresi, perno indiscutibile della famiglia che rappresenta, senza dubbio, il luogo degli affetti e delle esperienze che formano ognuno di noi alla vita. Un momento di profonda commozione – ha concluso Siclari – che ha fatto nuovamente riaffiorare l'orgoglio di essere Calabresi».

--banner--