Lamezia Terme (Cz), “Un goal a favore degli indifesi”: il 20 giugno il quadrangolare di calcetto a scopo benefico organizzato da Ara-Donne Insieme

Domani, mercoledì 20 giugno 2018 ai campetti di via Marconi si terrà il quadrangolare di calcetto "Un goal a favore degli indifesi". La manifestazione sportiva, che inizierà a partire dalle 19, è organizzata dall'associazione di volontariato Ara-Donne Insieme di cui è presidentela giornalista Nadia Donato. Al torneo parteciperanno la squadra femminile Ara WomenTogheter, e le squadre composte da avvocati, commercialisti e giornalisti. L'iniziativa, che è a scopo benefico, vede infatti la collaborazione dell'Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), dell'Odcec e dell'Unione giovani commercialisti ed esperti contabili di Lamezia Terme.

La coppa del primo classificato( AraCup) sarà dedicata alla memoria del fondatore di AraGiacobbe Perri. Gli altri 3 premi, senza classifica, saranno dedicati alla memoria di Adele Bruno, vittima di femminicidio; a Tonino Grande uomo del sorriso, esempio d'amore verso il prossimo scomparso in questi giorni; a Marcello Le Piane, giornalista e operatore dell'informazione sempre attento alle tematiche sociali. Il quadrangolare sarà ripreso dalle emittenti televisive Rti, Essetv e Zapping Tv. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto ad Ara-Donne Insieme, un sodalizio che da diversi anni opera sul territorio a favore delle categorie sociali svantaggiate, per la difesa dei diritti dei più deboli.

--banner--