Catanzaro, al via a Palazzo de Nobili il programma di workshop sul marketing promosso nell'ambito del Piano locale per il lavoro

Ha preso il via a Palazzo de Nobili, alla presenza di un nutrito pubblico di iscritti, il programma di workshop sul marketing promosso nell'ambito del Piano locale per il lavoro "Marco Polo", di cui il Comune di Catanzaro è capofila, progetto regionale mirato a sostenere l'innovazione e lo sviluppo delle imprese. Il calendario di giornate di studio rientra nelle attività di animazione e sensibilizzazione territoriale ideate su iniziativa dell'assessore alle attività economiche Alessio Sculco che, affiancato dal dirigente Antonino Ferraiolo, ha portato i saluti dell'amministrazione ai circa 25 partecipanti al primo incontro tenuto dall'esperta marketing Caterina Fanello sul tema "Tecnologie di rete per l'impresa e opportunità digitali per le PMI". Il calendario di workshop sui temi del marketing territoriale, strategico e digitale proseguirà fino a luglio, nella sala Placanica della Biblioteca comunale "De Nobili", grazie al contributo degli esperti selezionati, beneficiari dei voucher previsti dal Piano locale per il sostegno alle imprese aderenti alla rete. "Non posso che esprimere la mia personale soddisfazione – ha detto Sculco – per l'ottima risposta, in termini di iscrizioni, e per la partecipazione attiva durante le ore di workshop che hanno rappresentato anche un'occasione di confronto tra reciproche esperienze professionali. Questa iniziativa costituisce un'ulteriore opportunità voluta dal Comune di Catanzaro, nell'ambito del progetto regionale, per sensibilizzare aziende e professionisti su tematiche oggi fondamentali per valorizzare le eccellenze produttive locali e accrescere la competitività sul mercato". Tutti i dettagli sugli incontri in programma sono consultabili sul portale del Comune al link http://www.comunecatanzaro.it/workshop-marketing.

--banner--