Catanzaro
 

Lamezia Terme. Terzo appuntamento con il percorso naturalistico "Terme Caronte - Parco Mitoio"

Terzo appuntamento con il percorso naturalistico "Terme Caronte - Parco Mitoio". Partenza il 26 maggio alle ore 15.00 dal Santuario Della Madonna di Porto Salvo in viale Salvemini nel quartiere Sambiase di Lamezia Terme. Il punto di partenza è segnalato al seguente link di Google Maps: https://goo.gl/maps/feX82jkkszA2

L'esperienza degli Instawalk di Igers Lamezia Terme si fonde con la mission del Sistema Bibliotecario Lametino e la narrazione della rassegna letteraria Contemporanea, diventando un nuovo logo.
Una macchina fotografica stilizzata e nell'obiettivo dei libri e una figura umana con braccia protese al cielo.
Raccontiamo insieme le storie della nostra vita, della nostra città, del nostro territorio, attraverso le pagine di un libro o l'obiettivo della macchina fotografica.
Una valigia di cartone, gli oggetti del cuore, un viaggio che dura una vita e tanta voglia di scoprire e riscoprire il proprio territorio. Questa volta il viaggio si snoderà tra storia, mito e leggende millenarie facendo da sfondo a un percorso formulato grazie all'amichevole collaborazione dell'Associazione Santi 40 Martiri.

Data la connotazione naturalistica del percorso si consiglia di equipaggiarsi con:
-Acqua;
-Cappellini;
-Abbigliamento sportivo;
-Costume da bagno (qualora ci si volesse immergere nelle vasche delle Terme);
-Giubbotto per fronteggiare le ore del tramonto;
-Scarpe comode.

Partner della rassegna l'associazione fotografica 35 Millimetri - Associazione, Reportage - giornale d'Informazione (In Calabria Edizioni) e Manifest.

La rassegna può essere documentata sui social utilizzando l'hastag ufficiale #ImpressioniMobili corredato dai tag #IgersLameziaTerme, #35mmLameziae #OpenSpace_ac