Quattro catanzaresi nell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia

è concluso il secondo congresso nazionale di Fratelli d'Italia "Appello ai Patrioti", celebratosi al Pala Trieste il 2 e 3 dicembre che ha visto la partecipazione dei grandi elettori chiamati ad esprimersi sui componenti dell'assemblea e sul presidente nazionale.

Sono 4 gli eletti della provincia di Catanzaro a far parte dell'assemblea nazionale del partito: Rosario Aversa, Raffaele Mastroianni, Francesco Grandinetti e Giovanni Marrapodi. Grande soddisfazioni è stata espressa dal nutrito numero di delegati della provincia presenti al congresso a Trieste. Tra le novità rilevanti l'adesione a Fratelli d'Italia di Daniela Santanchè e del Consigliere della Regione Calabria Wanda Ferro. Accolta al suo arrivo dal caloroso entusiasmo dei delegati di tutte le provincie della Calabria e applauditissima al termine del suo caloroso intervento dal palco da tetta la platea congressuale. A conclusione dei lavori Giorgia Meloni, rieletta presidente nazionale con una vera e propria ovazione, ha presentato il nuovo simbolo, con il quale verrà lanciata la sfida alle prossime elezioni politiche.

--banner--

A commento di questo secondo congresso nazionale, il coordinatore provinciale di Catanzaro "In questo ultimo anno abbiamo fatto un vero e proprio miracolo, raccogliendo il testimone e riaggregando un'area disgregata, riaccendendo la speranza nei cuori di quanti non hanno mai smesso di credere in una destra sociale, che sia forza di governo non solo di opposizione."