Muse’s Choir Life. Coro di Voci bianche nel cast Artistico di Lamezia Muse

Con l'arrivo di dicembre si chiude l'anno corrente per aprire le porte anzi spalancarle al nuovo anno, l'Associazione Lamezia Muse chiude l'anno con una bella e grande novità... Nel suo cast artistico entrano a far parte i bambini ! Il Muse's Choir Life è un coro di voci bianche composto da 30 bambini dagli 8 ai 12 anni egregiamente diretti dal Maestro Maria Adriana Longo. Il presidente dell'associazione Lamezia Muse,Peppino Buffone, soddisfatto di questa bella novità afferma : "Con immenso piacere abbiamo accolto questo progetto del coro dei piccoli talenti; avendo già nel nostro cast il coro "Adulto" dei Muse's Voices, è un privilegio inserire il Choir Life... sono bravi, sono emozionanti e diligenti .... Questo coro è un esempio di quello che da sempre diciamo noi dell'associazione "Il bello del condividere a tutte le età "....
Il coro delle piccole voci, si esibirà nel concerto di Presentazione ,diretto dal M° Adriana Longo, il 6 dicembre 2017 alle ore 18:30 presso Teatro S.Eufemia in occasione della Stagione Teatrale "Con-Vivendo l'Arte" . Ma non finisce qui il dicembre dell'Associazione Lamezia Muse! Il 10 dicembre alle ore 19:30, infatti nella stessa location ,sarà la volta del concerto "Voci di Speranza" con i Muse's Voices che daranno vita al concerto Natalizio in cui interverranno anche le piccole voci del Choir Life.

--banner--

Il 2017 di Lamezia Muse si è aperto e si chiude in musica.... e il 2018? Per il nuovo anno già sono state confermate alcuni progetti e collaborazioni ormai divenute certezze : confermata anche quest'anno la partecipazione al Carnevale di Lamezia, in cui l'associazione avrà il compito di curare la parte musicale del 13 febbraio . Inoltre è già stata avviata la Sesta Edizione del Festival Canoro regionale Lumen Calabriae, e soprattutto già svelato il nome del Vocal Coach che presiederà la Semifinale del Concorso , (ricordiamo i nomi dei coach delle passate edizioni : Max De Angelis, Giò Di Tonno, Maria Grazia Fontana, Silvia Mezzanotte)sarà Luca Pitteri (ex insegnante di Amici, The Winner Is, Io Canto e Ti Lascio una Canzone) colui che decreterà i finalisti e terrà lo stage. Il calendario delle tappe di selezione è in fase di elaborazione, basta seguire la pagina su facebook per scegliere la tappa più vicina ai candidati e naturalmente il resto degli eventi dell'associazione Lamezia Muse.