“Scuole Sicure 500”: domani conferenza stampa di Oliverio a Lamezia Terme

Domani, giovedì 23 novembre, il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, terra a Lamezia Terme, presso il Liceo delle Scienze Umane "T. Campanella" di via Cavallerizza, una conferenza stampa di presentazione del focus del 1 dicembre 2017 "SCUOLE SICURE 500".

--banner--

L'incontro con i giornalisti è fissato per le ore 16.00 e si svolgerà a conclusione della seconda tappa del viaggio che il Presidente Oliverio ha deciso di intraprendere nel Cantiere Calabria dopo la "tre giorni" svoltasi nello scorso mese di settembre all'Università della Calabria e dopo i sopralluoghi già effettuati nei cantieri della città di Reggio Calabria.
Domani, lo ricordiamo, sarà la volta del cantiere 'Scuole Sicure 500', un grande progetto innovativo che sta diventando realtà e per il quale la Giunta regionale ha investito imponenti cifre per la messa in sicurezza di 500 istituti scolastici calabresi
La somma stanziata è di 406 milioni di euro e prevede un totale di 500 progetti; 16 i lavori già completati; 90 i cantieri avviati e 300 in corso di definizione.