“Catanzaro è la mia città… Natale”: ecco il concorso di presepi artigianali nel centro storico

Il presepe diventa arte e l'arte ripropone la suggestione e la straordinarietà dell'evento di una nascita destinata a segnare profondamente il cammino dell'umanità. La manifestazione "Catanzaro è la mia città... Natale", organizzata dall'Associazione Catanzaro è la mia città, si propone di recuperare e valorizzare la secolare tradizione del presepe artigianale.

La mostra avrà luogo nel centro storico di Catanzaro nelle Sale del Cinema Teatro Comunale, nel periodo 17 Dicembre 2017-7 gennaio 2018.

Il concorso si prefigge di premiare le opere esposte di artisti artigiani a testimonianza della cultura, delle tradizioni e del territorio catanzarese.

Attraverso l'esposizione gli artigiani avranno l'opportunità di far conoscere le loro opere dappertutto, anche grazie al sito www.catanzaroelamiacitta.it ed ai social network dedicati.

Le migliori opere, votate dai visitatori, riceveranno un premio esclusivo

Coloro che sono interessati ad esporre una propria opera potranno registrarsi, fino al 26 Novembre, inviando il modello di iscrizione scaricabile dal sito http://www.catanzaroelamiacitta.it/mostra-presepi.html ed inviato alla e-mail info@catanzaroelamiacitta.it

--banner--