Carmela Bonarrigo, prima donna a ricoprire la carica di dirigente amministrativo della Corte d'Appello di Catanzaro

– Si è svolta nell'aula della Corte d'Appello di Catanzaro la cerimonia di insediamento della dott.ssa Carmela Bonarrigo, nuovo dirigente amministrativo dell'importante ufficio giudiziario calabrese. È la prima volta nella storia della Corte d'Appello di Catanzaro che una donna riveste questa importante e prestigiosa carica. La dott.ssa Bonarrigo, originaria di Reggio Calabria, dal 2014 ha diretto gli uffici amministrativi della Procura di Catanzaro, lavorando in stretta sinergia con il Procuratore Nicola Gratteri.

--banner--

Alla cerimonia di insediamento hanno preso parte il presidente della Corte d'Appello dott. Domenico Introcaso, l'Avvocato Generale presso la Corte d'Appello dott. Beniamino Calabrese, il procuratore aggiunto dott. Vincenzo Capomolla e il presidente del Consiglio dell'Ordine distrettuale degli Avvocati Giuseppe Iannello.
Nel corso della cerimonia la dott.ssa Bonarrigo ha sottolineato l'importanza del lavoro svolto dal personale, evidenziando la professionalità e la stima nei confronti dei dipendenti, impegnati quotidianamente nell'opera di supporto alle attività dei magistrati. E' stata poi ribadita la necessità di un lavoro sinergico tra tutti gli uffici, Corte d'Appello, Procura e Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, sottolineando la volontà di operare tutti insieme, in modo da rendere maggiormente efficiente ed efficace il più importante ufficio giudiziario della Calabria.