Catanzarese ucciso nel mercato "Barattolo" di Torino

mercato-bancarelle-piazza-guala-qpUn italiano di 52 anni e' stato accoltellato e ucciso da un nigeriano di 27 anni, all'interno del mercato di libero scambio "Barattolo" di via Carcano, a Torino. Il giovane, per motivi ancora da accertare, intorno alle 7.30 di stamattina ha accoltellato alla gola il 52enne, quindi ha colpito al petto un amico di quest'ultimo, rimasto illeso grazie agli abiti spessi indossati. I soccorritori intervenuti sul posto hanno cercato di rianimare l'uomo per quasi 40 minuti l'uomo, ma poco dopo e' deceduto. Il giovane nigeriano e' stato accompagnato al al Comando della polizia municipale, mentre il mercatino e' stato subito sospeso

--banner--

L'uomo ucciso con una coltellata al mercato del libero scambio 'Barattolo' di Torino è Maurizio Gugliotta, 52 anni. Viveva a Settimo Torinese ed era originario di Catanzaro. L'aggressione è avvenuta all'interno dell'area recintata del mercato. Le indagini sono coordinate dal pm Gianfranco Colace. 

Sarebbe stata una lite per gli spazi tra le bancarelle al mercato la causa dell'aggressione al mercato 'Barattolo' di Torino dove un uomo è stato ucciso da un giovane nigeriano. "La vittima voleva passare,- racconta un testimone, Alì, un egiziano - ma non riusciva: è così la discussione è degenerata. Il cinquantenne è stato colpito alla gola ed è caduto a terra, tra due auto. Il ragazzo della sorveglianza è subito arrivato, ma non ha potuto fare nulla. Poi sono arrivare le forze dell'ordine e dopo un po' l'ambulanza". Il testimone ogni domenica passa al suk di via Carcano "a fare la spesa".