Catanzaro, domani e sabato doppia serata live all’insegna del rock con “Impressioni di Settembre” nel centro storico

E' tutto pronto per la due giorni di musica dal vivo che animerà il weekend nel centro storico. "Impressioni di settembre, in centro storico tra cover e suggestioni rock" è il programma promosso per domani venerdì 22 e sabato 23 settembre dall'amministrazione comunale, assessorati alla Cultura e al Turismo - guidati da Ivan Cardamone e Alessandra Lobello - che vedrà quattro band locali alternarsi sul palco allestito su Corso Mazzini, angolo via Serravalle. Nella prima serata, dalle 19.30 in poi, si esibiranno i Deep Impact, Paul Costyn & the band e Elvis & the Burning band. Sabato sera, dalle ore 22, sarà la volta del concerto di "Via Le Mani Dagli Occhi - Negramaro Tribute Band".

Per l'occasione, il Comando di Polizia locale ha disposto un'ordinanza per la regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare. Di seguito i provvedimenti previsti: dalle ore 16.00 alle ore 24.00, istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata su Corso Mazzini nel tratto compreso tra Piazza Cavour e Piazza G. Garibaldi; dalle ore 17.00 alle ore 24.00, interdizione del traffico veicolare e istituzione di area pedonale su Corso Mazzini nel tratto compreso tra Piazza Cavour e Piazza G. Garibaldi; dalle ore 17.00 alle ore 24.00, interdizione del traffico veicolare su via Nuova Bellavista ad esclusione dei residenti e autobus Amc. I flussi di traffico veicolare proveniente da viale dei Normanni saranno deviati su via Milelli Rotatoria Gualtieri; dalle ore 17.00 alle ore 24.00, i flussi di traffico veicolare in transito su Via Carlo V subiranno le deviazioni: Porta di Mare - Via D. Marincola Pistoia, ad esclusione dei residenti del centro storico. Sarà consentito l'attraversamento di Corso Mazzini ai veicoli provenienti da via D. Assanti diretti su via Spasari ed a quelli provenienti da via Jannoni e diretti su via Menniti Ippolito. Non sarà consentito l'attraversamento di Corso Mazzini ai veicoli provenienti da salita Rosario.

Dalle ore 12.00 di venerdì 22 settembre al termine della due giorni, al fine di permettere il montaggio del palco, sarà istituito, inoltre, il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata su via Serravalle nel tratto compreso tra l'intersezione con Corso Mazzini e la Banca d'Italia.

--banner--