Catanzaro
 

Arriva la quarta edizione di “Lamezia in Fermento”, festival della birra artigianale

Torna per il quarto anno consecutivo "Lamezia in Fermento", il festival della birra lametino che per tre giorni (15, 16 e 17 settembre) ospiterà, nella splendida location del Lissania Garden, il meglio della produzione artigianale italiana e qualche chicca dall'estero con oltre quaranta differenti tipologie di birre.

La degustazione sarà accompagnata, come consuetudine, da un'area food e da tanta musica dal vivo con tre band attivissime nel circuito blues-rock italiano.
Apriranno il festival, il 15 settembre, i Walking Trees, southern rock'n'blues band reggina nata nel 1993 e portabandiera della tradizione americana in tutto il Sud (da Muddy Waters a Otis Redding, passando per Creedence Clearwater Revival, Allman Brothers Band e Gov't Mule).
Sabato 16 sarà invece la volta dei Texicanos, tribute band barese degli ZZ Top che ripercorrerà le tappe più importanti della carriera della storica band texana guidata da Billy Gibbons; mentre domenica 17, infine, toccherà ai lametini Postmodern Blues chiudere l'attesa tre giorni dedicata agli amanti della birra artigianale e della buona musica.
L'evento è organizzato da Il Santo Bevitore.