Gentile Vicepresidente del Consiglio Regionale, le congratulazioni di Carnovale (Ap)

"In relazione all'importantissimo risultato conseguito dall'On.le Pino Gentile, vicepresidente uscente e capogruppo di Alternativa Popolare, il quale è risultato essere il più votato del Consiglio regionale.
Un risultato che è andato oltre le previsioni pronosticate alla vigilia dell'assise regionale".Ad affermarlo Massimiliano Carnovale, Coordinatore Cittadino di Lamezia Terme per Alternativa Popolare.

--banner--

"In qualità di coordinatore cittadino del Partito Alternativa Popolare esprimo le mie più sincere congratulazioni per il risultato ottenuto: frutto certamente di un egregio lavoro posto in essere dal partito e dalle forze di centro destra.
Sono certo che continuerà a svolgerà il prestigioso incarico circondato dalla stima e dall'affetto di tutti i suoi elettori e degli stessi consiglieri che hanno confermato fiducia nelle sue doti personali e professionali in un tempo che richiama tutte le istituzioni ad un forte spirito di unità.
Sono certo inoltre che l'On.le Gentile ben saprà aggiornare quel valore aggiunto che la nostra Regione, nella sua storia, ha sempre rappresentato, anche attraverso l'esperienza maturata negli anni e la sua visione lucida e appassionata del futuro. All'On.le Gentile giungano dunque le più sincere felicitazioni per il successo conseguito da parte dell'intero gruppo di Alternativa Popolare di Lamezia Terme".