Catanzaro
 

Lamezia Terme (Cz), Mastroianni (Pd) contesta gara per assegnazione servizi teatrali

"Destano stupore e incredulità le notizie apprese nelle ultime ore riguardanti anche la gara per i servizi teatrali comunali ma, soprattutto, ancora una volta il silenzio del Sindaco e dell'assessorato competente ai rilievi che meritano attenzione e approfondimenti tanto di merito che di metodo". Lo afferma per il Pd, Nicola Mastroianni.

"Prima il bando per la gestione dei parchi urbani, nei giorni scorsi perplessità sul bando per la gestione degli impianti sportivi; oggi invece apprendiamo dai media locali contestazioni legali in sede amministrativa e penale per il bando di gara inerente i servizi teatrali comunali.
Tutte pratiche e istanze che lungo il percorso amministrativo hanno manifestato una certa insofferenza nei rapporti con gli uffici comunali preposti e che ancora una volta non possono rimanere inascoltate e disattese.
Per tali ragioni nelle prossime ore avanzerò una richiesta alla competente commissione consiliare per approfondire le questioni sollevate, meritevoli certamente di approfondimento e corretta divulgazione all'opinione pubblica per senso e dovere civico, ma soprattutto a tutela dell'Ente".