Catanzaro
 

Ferrovie della Calabria annuncia: "Dal 24 luglio chiusa tratta Catanzaro-Catanzaro Sala"

"Si avvisa la Gent.le Clientela che in ambito del programma di riqualificazione e rilancio della tratta ferroviaria Cosenza - Catanzaro lido finanziato dalla Regione Calabria, a partire da giorno 24 c.m. la tratta Catanzaro Città – Catanzaro (Sala) di Ferrovie della Calabria sarà interrotta al pubblico esercizio per lavori di rinnovo ed ammodernamento della sede ferroviaria nel tratto a cremagliera.
I lavori , che dureranno per un periodo presumibile di 45/50 gg., consistono nell'intera sostituzione della massicciata e nella posa in opera di traverse in cemento armato di ultimissima generazione al posto delle usuali traverse in legno, e sono finalizzati al significativo miglioramento degli attuali livelli prestazionali e di confort di marcia". Lo comunica Ferrovie della Calbria.

"Il servizio ferroviario sarà limitato alla tratta Catanzaro (Sala) – Catanzaro Lido con l'effettuazione di corse automobilistiche sostitutive di collegamento tra le stazioni di Catanzaro Città e Catanzaro (Sala).
Si allega prospetto con il nuovo orario provvisorio che sarà pubblicato anche sul sito aziendale www.ferroviedellacalabria.it. e sui social dedicati.
La Direzione Aziendale, come sempre, assicurerà la massima assistenza ai viaggiatori che potranno rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 328 2391123 – 3282391117 per ogni informazione o suggerimento".