Il cordoglio del presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, per la scomparsa del vice sindaco di Gagliato Domenico Aspro

"La notizia della improvvisa scomparsa del vice sindaco di Gagliato, Domenico Aspro, mi lascia davvero sgomento. Non ci sono parole per descrivere il dolore per questa prematura scomparsa e la sincera vicinanza alla famiglia, in particolare alla moglie Caterina e ai suoi splendidi bambini. A nome dell'intera amministrazione provinciale di Catanzaro esprimo ai parenti, agli amici e al Comune di Gagliato le più sincero cordoglio". E' quanto afferma il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, nell'apprendere la notizia della prematura scomparsa del vice sindaco di Gagliato, Domenico Aspro.

"Abbiamo avuto modo di condividere un momento importante per la provincia di Catanzaro solo qualche giorno fa, a Sellia, in occasione dell'inaugurazione del Borgo Avventura, riflettendo assieme sulle grandi opportunità offerte dal patrimonio naturalistico del nostro territorio – afferma ancora il presidente Bruno -. Domenico era un amministratore attento e appassionato, credeva nella politica come servizio e nell'impegno leale e trasparente per il bene della comunità, riferimento importante per il territorio delle Preserre dove aveva combattuto importanti battaglie civiche e si era schierato con determinazione nella battaglia per la realizzazione della Trasversale delle Serre. La sua passione e il suo sorriso ci mancheranno molto".

--banner--