"Parita' di genere. come le donne trasformano le istituzioni": incontro a Catanzaro con i candidati Bova e Fiorita

"Parita' di genere. come le donne trasformano le istituzioni ". Questo il titolo dell'incontro promosso dalla lista politica Insieme per Fiorita, voluto fortemente dalla Dott.ssa Elena Bova - candidata al Consiglio Comunale alle prossime elezioni amministrative dell'11 Giugno, che si terrà Lunedì 29 Maggio alle ore 19.00 presso il Bar Imperiale (corso Mazzini) di Catanzaro.

--banner--

Un 'occasione conviviale, come un aperitivo, per riflettere sui temi fondamentali della partecipazione, cittadinanza e rappresentanza femminile. Temi di grande complessità e strettamente connessi ai cambiamenti culturali, sociali e produttivi ancora in corso. Una rappresentanza compiuta è fondata sul riconoscimento del valore e della necessità delle differenze. Ancora troppe disparità sussistono tra uomini e donne nel mondo delle professioni e delle varie realtà sociali.

Oltre alla Dott.ssa Bova - ideatrice della manifestazione, interverranno la Dott.ssa Fabiola Lacroce e la studentessa Nancy Luca. Sarà presente il candidato a sindaco Prof. Nicola Fiorita.