Domenica a Lamezia la seconda edizione di “Parco in Fermento”

Domenica 28 Maggio, presso il Parco Dossi Comuni, in contrada Censi di Lamezia Terme, la seconda edizione di "Parco in Fermento".

"Bstudio marketing" e "Il Santo Bevitore", con la collaborazione della "Ats Agepa" presentano, dopo il successo della scorsa edizione con oltre 1500 presenze, l'appuntamento dedicato agli appassionati della birra artigianale e non solo.

--banner--

L'evento, ad ingresso gratuito, aprirà i cancelli dalle ore 11.00 e darà il via all'intera giornata, durante la quale saranno presenti varie attività di intrattenimento.

Ospite dell'edizione 2017 il birrificio artigianale romano "Eternal City Brewing", che proporrà all'interno della location lametina le loro migliori selezioni.

Durante la giornata, dj set e musica dal vivo. Vi sarà inoltre la possibilità di compiere passeggiate a cavallo, escursioni trekking all'interno dei sentieri del Parco, cimentarsi al tiro con l'arco, provare le attività del Parco Avventura. Previsti anche diversi corner espositivi, tra cui l'official partner "96 creative store" che presenterà le proprie collezioni personalizzate.
Il tutto sarà costantemente accompagnato dall'area food attiva dalle ore 12.00.

Una giornata rivolta anche ai più piccoli con attività e animazione con personale qualificato dalle ore 11.00 alle 18.00.

Birra artigianale, buon cibo, musica, trekking, esposizioni e divertimento: questo è Parco in Fermento.