Catanzaro
 

Catanzaro, Abramo: “Congratulazione a Panella e Belcastro, nuovi direttori generali al Pugliese Ciaccio e alla Mater Domini”

Il sindaco Sergio Abramo si è congratulato con Giuseppe Panella e Antonio Belcastro, nominati direttori generali, rispettivamente, dell'azienda ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" e dell'azienda ospedaliero-universitaria "Mater Domini".

"A Giuseppe Panella e Antonio Belcastro, dei quali conosco e apprezzo professionalità, competenze e doti umane, rivolgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sono sicuro – ha aggiunto il sindaco - che sapranno entrambi incrementare sviluppo e autorevolezza del "Pugliese-Ciaccio" e della "Mater Domini" attraverso l'opera certosina e imparziale che ne ha già contraddistinto le rispettive conduzioni manageriali nel periodo in cui sono stati commissari. La continuità gestionale assicurata alle due Aziende – ha concluso Abramo -, nell'esclusivo interesse di chi ci lavora, dell'utenza e dei cittadini tutti, non potrà che avere ricadute ulteriormente positive sul comparto sanitario del Capoluogo e su quelli che sono i due fiori all'occhiello del sistema sanitario pubblico catanzarese".