Catanzaro
 
 
 
 

Lamezia Terme, CasaPound: "Noi unica vera opposizione in Comune"

"Si svolgeranno nei prossimi giorni una serie di volantinaggi informativi di CasaPound Italia a Lamezia per far conoscere alla città i punti cardine del nostro programma politico". Ad annunciarlo è Francesco Gigliotti, responsabile lametino di CasaPound.
"Dopo quasi due anni di amministrazione Mascaro – spiega – tutte le promesse elettorali portate avanti dal sindaco e dai gruppi di maggioranza sono state disattese. La cittadinanza, ancora una volta, è stata presa in giro e sfruttata per meri scopi elettorali; la delusione e la sfiducia da parte dei cittadini sono palpabili. In questi due anni nessun punto del programma elettorale ha conosciuto avanzamenti significativi; basti pensare all'economia della nostra città che è completamente ferma, all'immobilismo dinnanzi allo smantellamento del nostro nosocomio, allo stato di degrado in cui continuano a versare le nostre periferie o ancora alla mancata rimozione del campo Rom che, lo ricordiamo, è il più grande del Sud Italia ed è sito nel cuore della città".

"L'unico a denunciare tutto ciò, rappresentando di fatto l'unica vera opposizione in città, è il nostro consigliere comunale, Mimmo Gianturco – aggiunge Gigliotti - Il nostro programma politico punta a risolvere in maniera concreta le varie criticità presenti in città: dal Mutuo Sociale che mira a fronteggiare l'emergenza abitativa fino a un piano economico diversificato per ogni quartiere, alla sicurezza con l'immediata eliminazione del campo Rom e l'espulsione degli stranieri che commettono reato, passando per un piano regolatore per lo sport che promuova l'idea di sport sociale la valorizzazione del patrimonio comunale volta ad incentivare il turismo nella nostra città".

"La disastrosa situazione in cui versa Lamezia Terme – incalza Gigliotti – è la dimostrazione plastica di come il sindaco e la sua giunta non siano pienamente in grado di amministrare. Infatti, oltre a non portare a compimento i propri punti elettorali, non sono in grado di risolvere le problematiche di ordinaria amministrazione. Basti pensare alla questione dei rifiuti e del servizio idrico".

I banchetti informativi di CasaPound si terranno:
Sabato 18 dalle 18:00 alle 20:30 sull'area pedonale di corso Nicotera;
Domenica 19 dalle 10:30 alle 13:00 a Sambiase in Piazza 5 Dicembre;
Martedì 21 presso il mercato rionale di Sambiase;
Mercoledì 22 presso il mercato rionale di Nicastro.

Notizie Flash

quadrante amaranto 185x80px