Il nuovo Questore di Catanzaro: "Qui al servizio delle persone"

diruocco amaliainsediamento"Siamo a disposizione dei cittadini. Il nostro lavoro é quello di essere al servizio della gente e di capirne le attese anche prima che ce le esprimano.
L'invito che rivolgo ai cittadini, dunque, é di comunicarci le loro problematiche presentando denunce e segnalazioni ed aiutandoci ad intervenire prima che le situazioni incancreniscano e degenerino". Lo ha detto il questore di Catanzaro Amalia Di Ruocco, incontrando per la prima volta i giornalisti dopo il suo recente insediamento.

"Bisogna contare sul fatto - ha aggiunto il Questore - che é un momento favorevole per Catanzaro. C'é una presenza di qualità delle forze di polizia e c'é un Procuratore della Repubblica come il dottor Nicola Gratteri altamente competente e preparato, oltre che profondo conoscitore delle dinamiche criminali".

--banner--

"Ci sono tutti i presupposti, dunque, per fare tutti insieme un ottimo lavoro. I cittadini possono contare su una presenza sempre maggiore delle forze di polizia sul territorio che lavoreranno in stretto coordinamento". (ANSA)