Catanzaro, PAI: prorogato termine presentazione osservazioni

L'autorità di bacino regionale ha prorogato di un mese la fase di consultazione con i Comuni fissata, in un primo momento, allo scorso 15 Ottobre per l'aggiornamento del Piano Stralcio di Assetto Idrogeologico (PAI). Per la presentazione di eventuali osservazioni il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni scadrà, dunque, il prossimo 15 novembre. Lo ha reso noto il settore urbanistica sottolineando che "chiunque abbia interesse potrà presentare segnalazioni oppure osservazioni alla proposta di aggiornamento del Piano Stralcio di Assetto Idrogeologico.

Le stesse dovranno essere prodotte su base cartografica CTR (scala 1:5000) e accompagnate da apposita relazione che le giustifichi nel merito tecnico.

--banner--

Le osservazioni dovranno essere presentate al protocollo del settore urbanistica di via Iannoni, oppure inviate tramite PEC(pianificazione territoriale@certificata.comune.catanzaro.it
entro 1'11 novembre 2016, al fine di consentire all'amministrazione comunale di inoltrare in tempo utile la documentazione acquisita.

Le cartografie relative all'aggiornamento dei Piano Stralcio di assetto Idrogeologico (PAI 2016), potranno essere consultabili presso il sito della Regione Calabria Autorità di Bacino". Sul sito del comune all'indirizzo www.comunecatanzaro.it si potrà, invece, consultare l'avviso completo del settore urbanistica